A rischio la festa di Jovanotti a Olbia: dubbi per la scelta dello show al porto

La data prevista è quella del 23 luglio e i biglietti sono già in vendita. Ma ci sono problemi per il Jova Beach Party previsto a Olbia perché la grande festa di Jovanotti dovrebbe essere ospitata al molo Bonaria.

Il sindaco Settimo Nizzi ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, così come i fan sardi, ma a smorzare gli entusiasmi ci pensano l’Autorità portuale e la Capitaneria di porto. Secondo il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna Massimo Deiana – riporta la stampa locale – la scelta del porto di Olbia come sede per un evento di tale portata non sarebbe compatibile col periodo scelto.

Anche i vertici della Capitaneria di porto di Olbia esprimono dubbi sulla posizione scelta per ospitare l’evento, si dovrebbe ricreare una spiaggia sul molo Bonaria in un periodo in cui il porto di Olbia è nel pieno della sua attività e questo potrebbe creare problemi di sicurezza con le migliaia di passeggeri che transitano a fine luglio tra le banchine del principale scalo passeggeri sardo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share