Sbarca a Olbia con la figlia minorenne, nell’auto nasconde 5 chili di cocaina

Un sessantenne calabrese, è stato arrestato a Olbia dai militari della Squadra cinofili della Guardia di finanza perché trovato in possesso di cocaina, dopo l’arrivo da Civitavecchia al porto Isola Bianca. Durante i controlli allo sbarco l’attenzione dei Finanzieri è stata attirata da un’auto che tentava di defilarsi per evitare i controlli. L’uomo, accompagnato dalla figlia minorenne, ha cercato di convincere i militari che il motivo del viaggio derivava dalla necessità di cercare un impiego stagionale.

Anche grazie alla “segnalazione” dei pastori tedeschi addestrati alla ricerca di sostanze stupefacenti (Zatto e Ober), la macchina è stata perquisita. All’interno di un doppiofondo ricavato nella parte posteriore della macchina, i militari hanno trovato cinque pacchi, ben sigillati e posti sottovuoto, contenenti cocaina di altissima qualità. La sostanza, una volta tagliata e immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre un milione di euro. L’uomo è stato arrestato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share