A fuoco appartamento al piano terra: proprietario e due pompieri in ospedale

Tre persone sono rimaste intossicate dal fumo per un rogo all’interno di un appartamento tra via Gramsci e via Perantoni Satta, a Sassari. L’incendio è partito da una stufa: subito dopo le fiamme hanno aggredito il materasso e i mobili della stanza in cui si trovava il proprietario, Umberto Catapano, 78 anni, nato a Ottaviano, in provincia di Napoli, ma da anni trapiantato in città. L’uomo ha inalato molto fumo ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari.

Intossicazione di lieve entità anche per il vigile del fuoco che, mentre lo stava portando fuori dall’abitazione, ha inavvertitamente respirato l’aria resa satura dalle fiamme. Leggere ustioni per un altro pompiere intervenuto in soccorso dell’anziano. Sul posto hanno operato anche gli agenti della Questura di Sassari, oltre ai vigili del fuoco e ai medici del 118.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share