Regionali, Berlusconi torna in Sardegna. Due giorni di tour, pranzo coi pastori

Durerà due giorni il tour elettorale di Silvio Berlusconi in Sardegna, in vista delle elezioni regionali del 24 febbraio. Il leader di Forza Italia sarà nell’Isola sabato 16 e domenica 17. Inizialmente sarebbe dovuto arrivare venerdì, ma la data del 15 è stata annullata per sopraggiunti impegni dell’ex Cavaliere a Roma.  Saltano quindi gli impegni a Villacidro e Oristano.

LEGGI ANCHE: Berlusconi presidente-barista a Pirri: “Me lo dai un birroncino, Silvio?”

Confermati invece gli appuntamenti del weekend. Sabato 16 alle 12 Berlusconi terrà un incontro con le organizzazioni datoriali al T-hotel a Cagliari e andrà a Olbia, dove, alle 18, prenderà un caffè in piazza con candidati e simpatizzanti. Domenica l’ultima tappa a Mamoiada, nel Nuorese, per un pranzo in ovile con i pastori. (Nella foto, Berlusconi a Quartu)

LEGGI ANCHE: Cagliari, il tramonto di Berlusconi: piazza vuota, Silvio non tira più

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share