Sardinia Post, Carnevale in streaming: dirette da Oristano e Santu Lussurgiu

Carnevale in streaming su Sardinia Post. Il nostro giornale, in collaborazione con Eja tv e Sardex, segue in diretta la Sartiglia di Oristano (nella foto di copertina a sinistra) e Sa carrela ‘e nanti di Santu Lussurgiu (a destra). Due gli appuntamenti: domani 3 marzo e martedì 5.

La diretta della Sartiglia comincia alle 11 e va avanti sino alle 18,30. L’offerta è multilingue. In italiano commentano l’evento Cristiana Manconi, Luigi Cozzoli e Tore Cubeddu, insieme ad Antonio Sanna e Gianni Ledda. In sardo Ottavio Nieddu, Maria Barca e Alessandro Martometti. In inglese Bettina Brovelli e Davide Camba. La diretta da Sa carrela parte invece alle 15, in entrambe le giornate, e termina sempre intorno alle 18,30.

LEGGI ANCHE: Cagliari si accende con ‘sa ratantira’. Martedì il rogo del re Cancioffali

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share