Un delfino gioca vicino alla riva, spettacolo immortalato al Poetto

“Un’ emozione incredibile, un delfino in solitaria nella spiaggia del Poetto a due passi da Cagliari”. Lo scrive Alessandro Guidi, sul suo profilo Instagram aleguidi3, allegando alcuni scatti di un delfino che gioca a pochi metri dalla riva lungo la spiaggia del Poetto. Le foto realizzate da Alessandro sono state scattate venerdì 14 gennaio e si vede il delfino che gioca tra le onde.

Chiaramente le foto hanno riscosso molto successo sui social network, in tanti hanno commentato gli scatti e condiviso le foto dello spettacolo immortalato da Alessandro Guidi.

Le immagini ricordano quella del delfino Fisio immortalato sempre a gennaio di due anni fa al Poetto. Le immagini erano state realizzate con un drone.

Il video del delfino Fisio di gennaio del 2019 realizzato da Gianluca Demontis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share