Dune di Chia, colletta a gonfie vele: “Raccolti 60mila euro in 15 giorni”

In due settimane è arrivata a 60mila euro la raccolta fondi per acquistare una parte delle dune di Chia, come nell’iniziativa promossa dagli ambientalista del Grig (Gruppo di intervento giuridico). “Migliaia di persone – si legge in una nota diffusa dal presidente Stefano Deliperi – hanno compreso il significato della nostra campagna e la stanno sostenendo concretamente. L’obiettivo – lo ricordiamo – è salvaguardare le dune e la spiaggia anche per le generazioni future e garantirne la fruizione pubblica”.

LEGGI ANCHE: “Le dune di Chia non sono demaniali”: ecco spiegata la colletta per l’acquisto

La raccolta fondi continua. Ovviamente. Per contribuire all’iniziativa del Grig si può fare un versamento sul conto corrente postale numero 22639090 intestato a “Associazione Gruppo d’Intervento Giuridico”, scrivendo nella causale “Dune e spiaggia di Chia”. Per il bonifico bancario il codice IBAN è IT39 G076 0104 8000 0002 2639 090 (per i versamenti dall’Estero il codice BIC/SWIFT è BPPIITRRXXX).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share