Salaris confermato coordinatore regionale dei Riformatori. Eletta una nuova presidente del partito

Aldo Salaris è stato riconfermato all’unanimità come coordinatore regionale dei Riformatori Sardi, mentre Gabriella Mameli, attuale vicesindaca di Selargius, ha assunto il ruolo di presidente, subentrando a Mara Lai che è stata ringraziata calorosamente per il suo passo indietro e l’aver favorito il rinnovamento del partito. Le nomine sono state ufficializzate ieri durante il congresso regionale che si è tenuto all’hotel Holiday Inn di Cagliari.

“La nostra missione è quella di continuare a costruire un progetto di rinnovamento, con idee concrete e una visione chiara per la Sardegna,” ha dichiarato la neoeletta presidente Gabriella Mameli come riportato dall’Ansa. Per Salaris, il congresso rappresenta un nuovo punto di partenza per il partito: “Proseguiremo con determinazione nel nostro impegno per una Sardegna moderna, equa e competitiva, rimanendo fedeli ai valori liberali e democratici che ci contraddistinguono. Con Gabriella Mameli alla presidenza, sono certo che saremo ancora più incisivi e rappresentativi.”

Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla presidente uscente Mara Lai, che ha deciso di fare un passo indietro per favorire il rinnovamento del partito, sottolineando la necessità di una leadership in grado di rispondere alle richieste di cambiamento provenienti dalla Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share