Il tweet di Rastelli dopo l’esonero: “Sarò sempre tifoso del Cagliari”

Massimo Rastelli saluta e va via. A poche ore dall’esonero ufficializzato dal presidente Tommaso Giulini, l’ex allenatore del Cagliari si congeda su Twitter dai suoi ormai ex tifosi. “Orgoglioso e fiero del mio lavoro saluto
e ringrazio tutti. La mia #isolafelice nel cuore: sarò sempre tifoso del Cagliari! #forzaCasteddu”, queste le parole del tecnico campano che ha pubblico la foto della festa quando i rossoblù ottennero la promozione in A.

rastelli-tweet

Rastelli era arrivato in Sardegna tre estati fa dopo la retrocessione del Cagliari in serie B. Nel giro di un anno il ritorno nella massima serie e poi la salvezza con largo anticipo la scorsa stagione. Male invece in questo avvio di stagione: due vittorie e sei sconfitte in otto partite. Con il Cagliari fermo a quota sei da quattro turni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share