Rossoblù vittoriosi a Udine, Lopez: “Un Cagliari compatto e molto determinato”

Sono “tre punti pesanti quelli che portiamo a casa e danno tanta fiducia”. Così Diego Lopez commenta la vittoria del Cagliari contro l’Udinese di Delneri. “Oggi – dice – trovavamo una squadra molto fisica e che fa il suo gioco bene sulle ripartenze. Dovevamo fare una partita intensa, aggressiva, mi è piaciuta la squadra perché è stata compatta. Penso che la squadra sia stata brava a crederci fino alla fine, a mantenere il campo corta”.

Per il tecnico rossoblù, la gara di Udine “dà continuità ai risultati”. E per dimostrare la difficoltà della partita, Lopez ricorda: “La Samp che oggi ha vinto con la Juve, qui aveva preso 4 gol. L’Udinese è difficile da affrontare, ha fisicità e davanti sono bravi”. L’allenatore è contento anche della “mentalità, della determinazione con cui siamo venuti qui a giocare. È un campionato difficile, bisogna stare attenti e lavorare, guardando sempre con la coda dell’occhio la classifica”. Cagliari, al momento, naviga in ottime acque: 15 punti e il 12° posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share