Rossoblù a riposo sino a mercoledì. Poi sarà assalto alla salvezza matematica

Tre giorni di riposo per i rossoblù per le festività pasquali dopo il poker di domenica scorsa col Chievo. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì mattina. Cagliari alla ricerca di stimoli per chiudere bene il campionato: il decimo posto sembra irraggiungibile, ma l’undicesimo sì. E questo può essere l’obiettivo della prossima partita visto che il Cagliari va a giocare domenica contro la squadra, l’Udinese, che occupa proprio la posizione numero 11. I bianconeri sono sopra di due punti. E la voglia di sorpasso potrebbe dare un senso alla trasferta.

Manca ancora il traguardo formale della salvezza matematica rinviata da due settimane per l’indomabile voglia di vita del Crotone che fa la corsa sull’Empoli. Ma a più 17 sui calabresi questo non è certo un pensiero che non fa dormire il tecnico Massimo Rastelli. Un altro obiettivo, questa volta personale, sarà quello di Borriello: la migliore stagione, quella dei 19 gol con il Genoa, dopo il gol al Chievo è ad appena quattro gol di distanza.

Con sei giornate ancora da giocare non è una meta impossibile. Con la rete ai veronesi il bomber ha superato se stesso versione Milan (14 gol nel 2009-2010). Insomma l’avventura cagliaritana è già diventata la seconda più prolifica della sua carriera.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share