Il ritorno del Cagliari in serie A, si comincia domenica contro il Genoa

Fischio d’inizio alle 20,45: domenica per i rossoblù di Rastelli (foto Facebook) è un esordio in notturna il ritorno in serie A in casa del Genoa. Il Cagliari giocherà col 3-5-2 e gli uomini visti in coppa contro la Spal, dove Marco Borriello si è reso protagonista di un vero e proprio show mettendo in rete quattro palloni. Questi i convocati: Storari, Bruno Alves, Ceppitelli, Capuano, Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru, Borriello, Sau, Rafael, Colombo, Salamon, Pisacane, Krajnc, Munari, Deiola, Pajac, Giannetti, Melchiorri.

Oggi, nella consueta conferenza stampa pre-partita, ha parlato il centrocampista Gianni Munari che a Cagliari sembrava di passaggio, invece è pronto riabbracciare la massima serie  a tre anni di distanza dall’ultima sfida giocata nella massima serie ai tempi del Parma. Per lui, ex Sampdoria, un ritorno con aria di derby al “Ferraris” domenica sera. “Un ricordo? – racconta in conferenza stampa il centrocampista del Cagliari -: stavo per  segnare sotto la curva della Samp: avevo la palla buona del 3 a 0, ma davanti a Frey ho perso il momento giusto. Sarebbe stato bellissimo fare gol: per fortuna alla fine abbiamo vinto lo stesso il derby”.

Munari e compagni, ovviamente, hanno già la testa al campionato, galvanizzati anche dalla sfida al Sant’Elia contro la Spa, conclusa 5-1 per i rossoblù. E agevole passaggio al terzo turno della Coppa Italia. “Spero di dare tutto me stesso per questa causa – ha sottolineato il centrocampista emiliano, classe 1983 -: stiamo bene e io cercherò di dare il mio contributo a livello umano nello spogliatoio”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share