Marco Storari operato: il portiere del Cagliari in campo fra 4 settimane

Intervento chirurgico perfettamente riuscito ieri sera a Villa Stuart. E per Marco Storari, portiere del Cagliari, la porta di ingresso per il campo potrebbe riaprirsi già tra quattro settimane.

Insomma si comincia a parlare di conto alla rovescia: oggi si parte con la riabilitazione. L’operazione di meniscectomia parziale interna del ginocchio destro è stata eseguita a Roma dal professor Pier Paolo Mariani. Storari aveva subito l’infortunio al ginocchio in un contrasto con un avversario al 33′ del primo tempo della partita di lunedì 26 con la Sampdoria, ex squadra del numero 30 rossoblù. Ieri la diagnosi, menisco, e subito l’intervento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share