Doping, l’avvocato di Joao Pedro: “Integratore contaminato”

È durata circa un’ora e mezza l’audizione di Joao Pedro innanzi alla procura antidoping di Nado Italia. Il giocatore del Cagliari, accompagnato dal suo legale Ernesto De Toni e dal suo agente Gaetano Mari, è stato ascoltato dal procuratore Fabio Filocamo per fornire spiegazioni sulla doppia positività all’idroclorotiazide (un diuretico) nei controlli seguiti alle partite con Sassuolo (11 febbraio) e Chievo (17 febbraio).

Al termine dell’audizione ha preso la parola il legale del giocatore: “Oggi che ha visto la procura è molto più sereno perché ha potuto spiegare – ha detto l’avvocato De Toni riferendosi allo stato d’animo del giocatore-. Lui non ha fatto nulla, sicuramente è qualcosa di non voluto”. “Colpa di un integratore contaminato? Non può esserci altra spiegazione”, ha aggiunto il legale, evidenziando che tra i controlli incriminati “non c’è Napoli-Cagliari”, la partita successiva a quella con il Chievo. “Questo è sintomatico e ci rende molto più fiduciosi”, ha chiarito il legale del rossoblù.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share