Dinamo Sassari pronta per la Coppa Italia. In campo con maglia giganti Mont’e Prama

Domani la Dinamo Banco di Sardegna scenderà in campo al Mediolanum Forum di Milano pronta a disputare la quinta Final Eight di Coppa Italia della sua storia. I biancoblu, campioni in carica da due anni, sono chiamati a difendere la coccarda tricolore dall’assalto dell’EA7 padrona di casa, dei vice campioni d’Italia della Grissin Bon Reggio Emilia, della Sidigas Avellino, della Giorgio Tesi Group Pistoia, dell’Aquila Trento, dell’Umana Reyer Venezia e della Vanoli Cremona, avversario che proprio domani alle 15:15 contenderà agli uomini di Marco Cavani il passaggio alle semifinali.

La squadra atterrerà nel primo pomeriggio a Milano, si trasferirà in albergo e darà il via a questa nuova campagna di coppa. Tutti disponibili, abili e arruolati i giganti biancoblu, con il coach chiamato a scegliere chi tenere fuori nel turnover fra gli americani. Oggi alle 21, come annunciato dalla società, si accenderanno i riflettori sulla nuova e innovativa Dinamo TV, realizzata in collaborazione con il Gold sponsor Tiscali e visibile sul sito internet www.dinamobasket.com. Altra novità in avvicinamento all’evento la maglia che capitan Devecchi e compagni indosseranno domani nel match contro Cremona: la canotta sarà una special edition celebrativa con la stilizzazione del volto di uno dei Giganti di Mont’e Prama presente sia sul fronte che sul retro della divisa da gioco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share