Ciclismo, Fabio Aru passa con l’Uae Emirates. Firmato contratto triennale

Nel giorno in cui Alberto Zaccheroni viene presentato come nuovo ct della Nazionale di calcio negli Emirati arabi, nel corso di una conferenza stampa a Dubai, anche un altro sportivo italiano sbarca ad Abu Dhabi: si tratta di
Fabio Aru che, dopo avere lasciato il team kazako dell’Astana, ha firmato un contratto di tre anni con l’Uae Emirates. “Diamo il benvenuto a un campione come Fabio Aru, le sue qualità si abbinano alle ambizioni della squadra – fa sapere il team manager Carlo Saronni -. Oltre al suo enorme potenziale è un corridore capace di suscitare la passione dei tifosi ed è amato per la propria generosità in bici. L’atleta sardo contribuirà con le sue prestazioni a veicolare un’ottima immagine del team e a raggiungere importanti traguardi agonistici”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share