Calcio, sabato Cagliari-Lazio. Il questore: “Spero sia festa dello sport”

Spero che sabato sia una grande festa dello sport, non saranno tollerati episodi di violenza o di intolleranza di alcun genere”. Lo ha detto il questore Filippo Dispenza all’Ansa riferendosi alla partita di calcio che nel fine settimana il Cagliari giocherà contro la Lazio.

“Non tollereremo atteggiamenti che possano mettere a repentaglio il sereno svolgimento dell’evento – ha rimarcato il questore -. È una partita dai risvolti importanti per la stagione del Cagliari, mi auguro che sia una festa dello sport. Abbiamo pianificato una accurata attività per mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica, un servizio anche più forte di altre partite vista l’importanza dell’incontro“. Riferendosi poi alle prossime festività il questore ha aggiunto: “Vogliamo garantire una serena Pasqua a tutti i cittadini ai quali faccio i più sinceri auguri. Sono stati predisposti servizi di controllo del territorio in città e in provincia che impegneranno tutte le specialità, per prevenire i reati in genere e in particolare i furti in abitazione visto che molti cittadini lasciano la città”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share