Calcio, il nordcoreano Han dal Cagliari in prestito al Perugia

Han lascia di nuovo il Cagliari. Ma sempre in prestito: l’attaccante nordcoreano inizierà il nuovo campionato con la maglia del Perugia, in serie B. Arrivato in Sardegna nel marzo 2017 il giovane bomber asiatico, classe 1998, ha proseguito il suo percorso di crescita proprio in Umbria dove, nella prima parte della stagione scorsa, ha saputo realizzare 7 reti in 19 partite. Rientrato a Cagliari lo scorso gennaio, Han ha collezionato 7 presenze in rossoblù.

In Umbria per maturare, questa la scelta del club rossoblu. In attacco la punta rischiava di avere poco spazio: la coppia d’attacco titolare finora schierata da Maran è stata quella composta da Pavoletti e Farias. Dietro di loro ci sono però Cerri e Sau. Rosa troppo ampia nel settore offensivo. E per Han si sono riaperte le porte del Perugia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share