Calcio, il Cagliari blinda il nordcoreano Han con contratto sino al 2023

Tre partite da titolare da quando è tornato dal prestito a Perugia. Ed ora il Cagliari blinda l’attaccante nordcoreano Kwang-Song Han. L’annuncio ufficiale è arrivato dopo la rocambolesca vittoria dei rossoblù a Benevento. La giovane punta, diciannove anni, ha siglato un accordo che lo lega al club fino al 30 giugno 2023. Primo giocatore nordcoreano a debuttare e a segnare nel massimo campionato, Han è rientrato in Sardegna dopo una esperienza al Perugia in B con 7 gol in 19 partite.

Ritornato nell’isola ha subito conquistato la fiducia del mister che lo ha messo in campo a Verona con il Chievo e poi dal primo minuto contro il Napoli. Per poi confermarlo nelle gare con Lazio e Benevento. Ha già segnato un gol l’anno scorso con la maglia rossoblù. In questa stagione in Sardegna è ancora a caccia della prima rete anche se con la Lazio ha contribuito in maniera decisiva al gol del provvisorio vantaggio di Pavoletti. Per Han si era parlato a gennaio di un forte interessamento della Juventus. Discorso probabilmente rimandato al prossimo calciomercato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share