Cagliari calcio, Sant’Elia da 11.650 tifosi. C’è l’ok della Commissione di vigilanza

Cancelli aperti al Sant’Elia di Cagliari per 11.650 spettatori. Il sì della Commissione provinciale di vigilanza, annunciato da un tweet del Cagliari, è arrivato nella tardissima serata di ieri dopo il sopralluogo e la prova luci nello stadio post scudetto.
E’ stata una giornata lunga iniziata con un nuovo esame delle carte. È continuata poi con il trasferimento dei lavori della Commissione tra campo e tribune per verificare che tutto fosse a posto. Ai lavori dell’organismo della Prefettura, presieduto da Carolina Bellantoni, e conclusi prima di mezzanotte, ha partecipato anche il Cagliari, rappresentato da Stefano Signorelli, consigliere responsabile per la realizzazione dei lavori dello stadio Sant’Elia. I tifosi, grazie al rilascio dell’autorizzazione, potranno occupare dal prossimo campionato anche la parte superiore della curva nord ed i distinti. Per arrivare a una capienza di 16mila spettatori bisognerà, però,
attendere la sistemazione delle tribune in curva sud. La strada è in discesa dopo il sì, già in cassaforte, per il progetto complessivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share