Cagliari-Milan, i rossoblù passano in vantaggio e poi vengono superati: 1-2

Nonostante le fortissime raffiche di maestrale a Cagliari, la partita tra rossoblù e Milan è iniziata ugualmente. Il primo ok è arrivato dopo il sopralluogo della questura per verificare la sussistenza delle condizioni di sicurezza per il pubblico della Sardegna Arena. Pochi minuti dopo è arrivato anche il benestare tecnico della terna arbitrale. Anche perché il vento, che stamattina ha spazzato la città buttando giù anche diversi alberi, sta diminuendo di intensità.
Un Cagliari ben schierato in campo sta dando del filo da torcere al Milan. Al 9′ i rossoblù sono passati in vantaggio con Barella, mettendo in difficiotà il “Diavolo”. Al 35′ Ceppitelli commette fallo in area su Kalnic e l’arbitro concede il calcio di rigore, poi trasformato da Kessie. Passano poco meno di 8 minuti e il Miln passa in vantaggio con un gol sempre di Kessie.

(Foto: Fotocronaca Enrico Locci)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share