Il Cagliari espugna Udine, João Pedro regala i tre punti ai rossoblù

Il Cagliari vince a Udine 1 a 0. E per la squadra di Diego Lopez è la seconda vittoria (la prima fuori casa) dopo quella contro il Verona lo scorso 5 novembre. I rossoblù sono andati in vantaggio al 10′ della ripresa con João Pedro e la squadra di casa non è più riuscita a rimontare lo svantaggio finendo poi la partita in dieci per l’espulsione del portiere Bizzari.

João Pedro è andato in gol su cross di Faragò in area superando di testa l’uscita del numero 1 dell’Udinese lasciato colpevolmente solo in area da Danilo e Widmer. Il Cagliari è adesso a quindici punti (12° posizione in classifica). Ha arbitrato Manganiello di Pinerolo. Al Dacia Arena 15mila spettatori sugli spalti.

Questa le pagella Ansa alla formazione rossoblù che ha battuto la squadra di Delneri: Rafael 6.5; Romagna 6; Andreolli 6; Ceppitelli 6; Faragò 6.5; Ionita 6; Cigarini 6.5 (38’st Dessena sv); Barella 6.5; Padoin 6; Joao Pedro 6.5 (46’st Giannetti sv); Pavoletti 6.5 (30’st Farias sv).

UDINE, ITALIA, 19 NOVEMBRE 2017, DACIA ARENA - STADIO FRIULI, 13° GIORNATA CAMPIONATO SERIE A TIM 2017/2018, INCONTRO TRA LE SQUADRE DELL'UDINESE E DEL CAGLIARI, NELLA FOTO: BARELLA CONTRO BARAK CONTRO ANGELLA
UDINE, ITALIA, 19 NOVEMBRE 2017, DACIA ARENA – STADIO FRIULI, 13° GIORNATA CAMPIONATO SERIE A TIM 2017/2018, INCONTRO TRA LE SQUADRE DELL’UDINESE E DEL CAGLIARI, NELLA FOTO: BARELLA CONTRO BARAK CONTRO ANGELLA

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share