Basket, alla Cagliari Dinamo Academy arriva il playmaker Simone Bonfiglio

La Cagliari Dinamo Academy ha ingaggiato per la prossima stagione di A2 il playmaker italiano Simone Bonfiglio, di 180 centimetri. Il giocatore è reduce da un’ottima stagione a Piombino, in Serie B, chiusa con 17,4 punti, 3,2 rimbalzi e 4,2 assist di media a match.

Nato a Cento (Ferrara) nell’aprile 1988 il play è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna facendo il suo esordio in Serie A nella stagione 2006-2007.

“Sono davvero felice – ha detto Bonfiglio – di entrare in questo progetto e di indossare la maglia di Cagliari in questa stagione. Sono molto motivato all’idea di far parte di una squadra che ritorna in Serie A2 dopo quasi 40 anni e non vedo l’ora di iniziare a sudare sul campo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share