A Sassari arriva il gigante Planinic, 211 centimetri di forza e potenza

Sarà Darko Planinic il cambio di lusso di Shawn Jones sotto canestro. La ic Dinamo SassariBanco di Sardegna Sassari ha annunciato l’accordo con il bosniaco, 27 anni, 211 centimetri di altezza per 113 chili di peso. Il centro arriva dal Gran Canaria, con cui ha vinto la Supercoppa spagnola e giocato l’Eurocup. Elemento di stazza e di grande presenza nel pitturato, è agile e con buona capacità di cambiare fronte da una parte all’altra del campo.

Dedito al gioco di squadra, in attacco è bravo a bloccare sia sulla palla che lontano dalla palla. Il suo marchio di fabbrica è la difesa sotto canestro, dove ha ottime doti di lettura ed è abilissimo a usare il corpo e far valere le sue lunghe braccia per chiudere le percussioni avversarie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share