Sant’Efisio, ecco le limitazioni per le auto

Domenica 1 maggio, in occasione della Festa di Sant’Efisio, le strade lungo il percorso della processione religiosa saranno chiuse al traffico.

In particolare nelle vie Sant’Efisio, Tigellio, Palabanda, Carbonazzi, Sant’Ignazio, Portoscals, San Giovanni Bosco, Azuni, piazza Yenne, corso Vittorio Emanuele II, Sassari, piazza Del Carmine, Crispi, Angioy, Mameli, largo Carlo Felice, Roma (lato portici), piazza Matteotti, La Playa, Ponte Della Scafa e viale Pula, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata (su ambo i lati) dalle 6 del mattino fino alle 15.

Limitatamente a piazza Del Carmine (lato Poste italiane e Palazzo Caide), le prescrizioni saranno valide a partire dalle 5 del mattino fino a mezzanotte. Inoltre, in tutto il piazzale adibito a parcheggio in viale La Playa, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata dei veicoli. Le stesse limitazioni saranno applicate mercoledì 4 maggio (dalle 3 del pomeriggio a mezzanotte) per il rientro del Santo da Nora. Da questa mattina alle 6, invece, sono scattate altre limitazioni. Fino alla mezzanotte di domenica 1 maggio, ci sarà una riduzione della carreggiata nell’area d’intersezione tra via Roma, largo Carlo Felice e piazza Matteotti, e sarà vietato sostare (prevista la rimozione forzata su ambo i lati).

Da sabato 30 (dalle 14), fino all’1 maggio (alle 16), nel largo Carlo Felice (tutto), sarà vietato anche il transito (esclusi i bus del Ctm). Sempre dal 30 aprile, dalle 20, alle 21 del 1 maggio e nella fascia oraria 15 alle 24 di mercoledì 4 maggio, sarà vietato il transito e la sosta (rimozione forzata) nella corsia centrale di via Roma e in piazza Contu.

LEGGI ANCHE

SANT’EFISIO, CANTI E BALLI IN PIAZZA PER LA FESTA DELLE TRADIZIONI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share