Rottura Cagliari-Borriello: il giocatore non convocato per la Juventus

Rottura fra il Cagliari e Borriello: l’attaccante non è stato convocato per la prima di campionato in programma domani e non è partito questa mattina assieme ai compagni a Torino per la trasferta con la Juventus. L’esclusione è legata a motivi disciplinari. Dietro il possibile divorzio ci sono probabilmente gli strascichi di quanto accaduto sabato scorso sempre a Torino, ma nella gara di Coppa Italia col Palermo: il giocatore aveva mostrato disappunto quando il mister Massimo Rastelli lo aveva richiamato in panchina nelle ultime fasi della gara col risultato ancora in bilico. Una situazione che però non si è appianata.

Le voci sul clamoroso colpo di scena (il bomber aveva firmato qualche settimana fa il rinnovo di un anno con opzione sul secondo) sono emerse ieri in tarda serata. Con tanto di ipotesi di nuova destinazione per il giocatore, la Spal. Il mercato, secondo la società, non c’entra. Ma il club ha il contratto in mano: nessuna rescissione in vista.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share