Orani, operaio forestale di 46 anni ucciso a fucilate nella notte

È stato freddato con alcune fucilate, mentre si trovava vicino al cimitero di Orani. L’operaio forestale Luca Carboni, 45 anni, è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco mentre si trovava alla periferia del paese, in via Delitala. L’allarme è scattato poco prima delle 22: sul posto sono arrivati i medici del 118, la polizia e i carabinieri, ma per il 45enne non c’era già più nulla da fare. Gli investigatori della squadra mobile di Nuoro hanno immediatamente fatto scattare le indagini per cercare di individuare i responsabili. Sono stati predisposti controlli e posti di blocco in tutta la zona. Contemporaneamente si lavora anche sul possibile movente.

La vittima era un personaggio noto alle forze dell’ordine, coinvolto in alcune inchieste su traffico di droga e di armi. A marzo del 2017 era stato coinvolto nell’indagine su un gruppo criminale specializzato nel traffico di armi e droga tra Sardegna e nord Italia, e che progettava anche di trafugare la salma di Enzo Ferrari per poi chiedere il riscatto. Il nome di Luca Carboni figura tra i 45 indagati dell’inchiesta anche se il suo ruolo sarebbe stato marginale.
Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share