Il legale di Mauro Meli: “Falsa la notizia del ‘buco’ da 25 milioni. E a Parma lo stipendio era di 101mila euro”

Egregio Direttore, formulo la presente in nome e per conto del maestro Mauro Meli con riferimento all’articolo in oggetto a firma di Francesca Mulas pubblicato in data 27 gennaio 2014 sul sito internet del quotidiano Sardinia Post. In tale articolo si legge testualmente che vi sarebbe “un’interrogazione di un consigliere comunale di Parma, Maurizio Vescovi, che nel 2009 svela stipendio e benefit annui per il lavoro di Mauro Meli: ben 319mila euro”.  Trattasi di notizia destituita di fondamento in quanto, in realtà, lo stipendio annuale del mio assistito all’epoca in cui ricopriva la duplice funzione di Sovrintendente e di Direttore artistico del Teatro Regio di Parma ammontava a euro 101.000,00 (euro centounmila).

Allo stesso modo si evidenzia che il mio assistito non riceveva alcun benefit. Allo stesso modo, si contesta recisamente la falsa rappresentazione secondo cui il Teatro Lirico di Cagliari avrebbe riportato un “buco” di bilancio di 25 milioni di euro e che di detto fantomatico “buco” fosse addirittura responsabile Maestro Meli.

Distinti saluti

Avvocato Luca Bauccio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share