La Dinamo cerca il riscatto in campionato contro l’Orlandina

Dopo la bruciante sconfitta in terra francese, che le è costata l’Europa, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari si rituffa nel campionato e cerca riscatto in Sicilia. Domani alle 18.15 i biancoblu si presenteranno al PalaSikeliArchivi per la sfida con la Orlandina Capo d’Orlando.

“Rispetto all’andata è una squadra completamente diversa, ed è reduce da due ottime partite a Torino e a Pesaro, perciò mi aspetto che scendano in campo con grande energia e determinati a fare di tutto per vincere e incamerare punti importanti in chiave salvezza, utilizzando anche la spinta e il calore del pubblico nelle mura amiche”, è l’analisi di coach Federico Pasquini, il cui imperativo è voltare pagina dopo l’eliminazione dalla Fiba Europe Cup. “Vogliamo ritornare quelli che siamo stati per 35 minuti nella sfida contro Cremona, vogliamo fare una partita di livello fuori casa e mettere da parte la modesta prestazione dell’altra sera, che non ha scusante – dice il tecnico – vogliamo voltare pagina perché a Le Portel abbiamo fatto una partita completamente priva di quell’energia necessaria se vuoi essere competitivo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share