Soha Sardinia, i gioielli di Caterina Murino in scena a Valle dell’Erica

L’avevamo lasciata  a teatro a Roma con un impegnativo Doppio Sogno. Poi, anche per la “Bond Girl” isolana sono arrivate le vacanze. O quasi.

Caterina Mulino ha scelto quel paradiso di Valle dell’Erica, definito dal motore di ricerca Trivago “il più bel resort sul mare di tutta la Sardegna”, per concedersi qualche giorno di relax e presentare i suoi nuovi gioielli. Nel senso letterale della parola.

Nell’ultimo anno l’attrice sarda di stanza a Parigi, si occupa assieme a due giovani designer isolani, di Soha Sardinia, una nuova linea di gioielli. Il nome “Soha” deriva da sa soha, il lazo degli Issohadores della Sardegna Centrale. Un legame forte, come quello tra il brand e la Sardegna.

Domani, lunedì 10 agosto, la presentazione nella splendida cornice del resort sospeso tra l’azzurro del cielo e delle Bocche di Bonifaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share