VIDEO. Accordo Psd’Az-Lega, Salvini: “Sono entrato nel cuore dei sardi”

“Come Lega, sono orgoglioso di quello che mi è successo questa mattina al mercato di San Benedetto a Cagliari (nella foto): non riuscivo a dare due metri senza che mi fermassero, mi chiedessero. Per me, al di là del risultato elettorale, è già una gioia essere entrato nei cuore di questo popolo”. Così Matteo Salvini ha detto questa mattina al Regina Margherita, dove ha ufficializzato l’accordo col Psd’Az.

Come si sente nel video, il leader delle camicie verdi parla di “Christian Solinas capolista nel collegio plurinominale del Senato” e di altri due candidati “nel proporzionale della Camera”. Ma Salvini ha dimostrato di non essere preparato sulle liste della Sardegna. A smentirlo è stato lo stesso segretario del Psd’Az. Che ha spiegato: “I due in corsa nell’Isola con la Lega (oltre a Solinas) si presenteranno nelle circoscrizioni uninominali per Palazzo Madama: si tratta di Lorenzo Palermo nel collegio di Nuoro-Oristano e con molta probabilità di Antonello Peru a Sassari-Olbia. Sulle schede elettorali, però, non ci sarà il simbolo dei Quattro Mori. (al. car.)

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share