Sestu, Anna Crisponi vince la primarie. È il candidato sindaco del centrosinistra

Anna Crisponi è la candidato sindaco del centrosinistra alle amministrative di Sestu. L’assessore uscente alle Politiche sociali ha vinto le primarie raccogliendo oltre il 61 per cento (710 preferenze su 1.152). Michela Mura, consigliera uscente, anche lei del Pd, si è fermata invece a 442 preferenze.

Dunque, il centrosinistra di Sestu sarà guidato dalla Crisponi quando tra due mesi si apriranno le urne delle Comunali. A lei, civatiana di ferro, l’onere di provare a confermare la coalizione alla guida delle cittadina da 20mila abitanti, dopo i due mandati del faddiano Aldo Pili. La Mura, invece, è una barracciana.

Cinquant’anni, due figlie, una laurea in Scienze dell’Informatica e un lavoro da programmatore, per la Crisponi comincia la fase due, ovvero la preparazione delle liste che sosterranno la neo candidata a sindaco. E soprattutto: ora che le primarie sono chiuse, a Sestu dovrebbe essere archiviati i veleni che hanno accompagnato questa corsa al voto con le lettere minatorie ricevute proprio dall’assessore uscente e sulla quale stanno indagando i carabinieri.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share