Scorie, Cappellacci: “Ben venga battaglia unitaria. Ma non dicano più che siano ciarlatani”

Ben venga la mozione del centrosinistra che potrebbe essere discussa con la dovuta urgenza insieme a quella presentata dal centrodestra il 10 marzo”. Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, consigliere di Forza Italia e già presidente della Regione Sardegna.

“Se anche il gruppo del Partito Democratico sente il dovere di riportare il dibattito in Consiglio – osserva Cappellacci – e cessa di accusarci di essere ciarlatani e allarmisti, è segno che il nostro grido merita considerazione e che è necessario reagire con tutte le nostre forze. Poiché però già nel maggio 2014 è stato approvato un ordine del giorno che impegnava l’esecutivo regionale a respingere ogni possibilità che la Sardegna venga inserita tra le aree idonee ad ospitare il sito ul quale sorgerà il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi e da allora la Giunta non ha fatto nulla – conclude l’ex presidente della Regione – fino all’inutile cartolina dell’assessore Spano, occorre che l’esecutivo si svegli prima che il Governo provi a metterci davanti al fatto compiuto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share