viale trento

Regione, pubblicato bando concorsi interni categoria D

Proseguono le procedure di reclutamento dell’Amministrazione regionale secondo il piano della Giunta. Dopo la contrattualizzazione dei primi 103 stabilizzandi a domanda, l’Esecutivo ha oggi lanciato i concorsi interni con il bando per l’accesso alla categoria D. Seguiranno nei prossimi giorni i bandi relativi alle altre categorie. Sempre la prossima settimana verrà pubblicato il bando per il concorso riservato agli stabilizzandi dell’Amministrazione secondo quanto previsto dall’articolo 3 (lettera B, comma 2) della legge 37 approvata dal Consiglio regionale nel dicembre del 2016. Sono coloro, che pur avendo il requisito dei 36 mesi all’interno dell’Amministrazione, non hanno espletato una selezione di natura concorsuale.

Nei prossimi mesi saranno completate le procedure relative agli stabilizzandi del Sistema Regione. “Contiamo di completare l’avvio di tutte le procedure del reclutamento entro l’anno – sottolinea l’assessore al Personale Filippo Spanu – superando, come stabilito dal Consiglio, il problema del precariato, garantendo occasioni di crescita professionale ai dipendenti e inserendo nuove figure provenienti dal concorso pubblico. L’intera azione di reclutamento del Sistema Regione riguarderà più di 350 persone”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share