Politiche, Pd convoca una Direzione regionale: si parla di candidature

È stata fissata per giovedì, a Oristano, la nuova Direzione del Pd, dopo che è saltata quella della scorsa settimana. All’ordine del giorno un unico punto: le candidature delle Politiche del 4 marzo. Mercoledì, invece, a riunirsi a Roma l’organismo nazionale che inizialmente si sarebbe dovuto confrontare sulle liste martedì 16.

Per i dem sardi quella di giovedì sarà una giornata impegnativa, visto che a Nuoro è in programma la visita del ministro dell’Interno, Marco Minniti: la sua presenza è stata chiesta con forza dal presidente della Regione, Francesco Pigliaru, per affrontare la questione delle intimidazioni contro gli amministratori locali, l’ultima in ordine di tempo contro il sindaco di Iglesias.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share