M5S. Migaleddu ritira la candidatura

“So che alcuni cittadini del M5S hanno fatto sì che il mio nome fosse tra quelli proposti all’interno del movimento per la carica di governatore alle prossime elezioni Regionali. Le sollecitazioni alla mia partecipazione nel perfezionamento di questa candidatura non incontrano il mio favore”. Con questa parole Vincenzo Migaleddu, responsabile sardo dell’Isde, ha annunciato il ritiro della sua candidatura dalle Primarie del Movimento 5 Stelle per la carica di governatore.

Secondo Migaleddu “il percorso (“road map”) scelto da questo movimento in Sardegna non si discosta per niente da quello usato dai partiti tradizionali, dove il dibattito verte più sulla scelta del candidato che sull’ elaborazione di una proposta seria da offrire ai cittadini dell’Isola”.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share