Legge urbanistica, il calendario del centrosinistra: approvazione a giugno

Novità sul fronte della legge urbanistica: ad un anno esatto dall’approvazione in Giunta (qui l’intervista di Sardinia Post all’assessore Cristiano Erriu), il ddl riprende il suo percorso. È quanto emerge dalla riunione della commissione Governo del territorio, presieduta da Antonio Solinas (Pd) e che ieri ha definito tempi e modalità della discussione.

Il calendario per l’esame del disegno di legge voluto dallo stesso Erriu, sarà abbastanza serrato con l’obiettivo finale di far approdare il testo finale in Consiglio regionale a giugno: fino ad allora il parlamentino si dedicherà ad ascoltare tutti i soggetti portatori di interesse ed a modificare il ddl tenendo conto anche delle altre proposte di legge presentate dai consiglieri regionali Antonello Peru di Forza Italia, Salvatore Demontis (Pd) e Eugenio Lai (Art 1-Sdp). Il ddl ha diviso  non solo fuori, ma anche dentro il Pd: qui la cronaca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share