Legge di Stabilità, Pigliaru al Governo: “Basta tagli, sia occasione di crescita”

Basta con tagli e sacrifici, la Legge di Stabilità deve essere un’occasione di crescita e sviluppo della nostra regione. Questo abbiamo chiesto al Governo, e abbiamo dato mandato all’ufficio di presidenza della Conferenza delle Regioni di continuare il confronto per evitare che le politiche nazionali abbiano ripercussioni negative sulle Regioni”, lo ha detto il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, al termine della seduta dalla Conferenza convocata oggi a Roma e alla quale ha partecipato anche l’assessore della Programmazione, Raffaele Paci.

“Nell’incontro di oggi c’è stata una prima analisi per approfondire i temi caldi della Legge di Stabilità – ha sottolineato Pigliaru -. Fra gli argomenti affrontati c’è stato quello dei cofinanziamenti europei che devono essere esclusi dai saldi, e soprattutto per la Sardegna questo è un aspetto molto importante perché abbiamo molte spese quest’anno per raggiungere gli obiettivi della Programmazione 2007-2013”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share