La Asl unica è legge, Pigliaru: “Riforma importante, ringrazio Arru e maggioranza”

“Quando si fanno riforme importanti e profonde si toccano interessi, privilegi, abitudini consolidate”. Il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, ha commentato così il voto finale del Consiglio regionale sul ddl 321 che istituisce la Asl unica e l’Aula ha trasformato in legge alle 20,38 (leggi qui).

“Ringrazio – ha continuato il governatore – la nostra maggioranza per aver accettato la coraggiosa sfida di riformare la sanità per dare un servizio migliore ai nostri cittadini. Ringrazio l’assessore Arru e tutti gli uffici per il grande lavoro svolto nel disegnare questa nuova organizzazione e per il riordino della rete ospedaliera che ne sarà il fondamentale complemento. È l’inizio di un percorso – ha concluso Pigliaru – che ci darà una sanità migliore. È un ottimo inizio”.

LEGGI ANCHE: Asl unica, Cagliari battuta: la sede sarà a Sassari. A Nuoro l’azienda del 118

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share