Francesca Barracciu si candida come consigliere comunale a Sorgono

La sottosegretaria della Cultura, Francesca Barracciu, è candidata a consigliere comunale del suo paese d’origine, in provincia di Nuoro, Sorgono. Barracciu, che ha ricoperto l’incarico di consigliere regionale, di europarlamentare e di vice segretaria regionale del Pd, ha già guidato la cittadina del Nuorese dal 2005 al 2010.

L’esponente del Governo, coinvolta nell’inchiesta sui fondi ai gruppi del Consiglio regionale della Sardegna, aveva vinto le primarie del centrosinistra in vista delle elezioni regionali del febbraio 2014, ma aveva fatto un passo indietro per lasciare spazio all’attuale governatore Francesco Pigliaru.

Oggi è candidata alle comunali del 31 maggio con una lista civica di centrosinistra che sostiene l’aspirante sindaco Vincenzo Rodi, operatore televisivo indipendente, che sfida un altro esponente del centrosinistra, Giovanni Arru.

Barracciu non è la sola candidata di spicco in Sardegna: a Sadali, in provincia di Cagliari, la deputata del Pd Romina Mura va verso la riconferma. E’ infatti a capo dell’unica lista che si presenta per le elezioni di fine maggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share