regione sardegna viale trento

Fondi per la non autosufficienza, la Giunta sblocca i pagamenti: in arrivo 96 milioni

Entro metà ottobre sarà sbloccato il pagamento dei contributi ai beneficiari dei fondi per la non autosufficienza. Questo grazie alla delibera adottata martedì dalla Giunta regionale che verrà approvata definitivamente dopo il passaggio in Commissione Sanità del Consiglio regionale, consentendo così di procedere con l’impegno di spesa per il 2014 pari a 96.566.759,77 euro (altrettanti sono già stati erogati).

Il Fondo sarà destinato a: programmi personalizzati a favore di persone con grave disabilità e interventi di potenziamento dell’assistenza domiciliare a favore di persone non autosufficienti; programma “Ritornare a casa”; azioni di integrazione socio-sanitaria; interventi rivolti a persone affette da particolari patologie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share