Fondi ai gruppi, terza perquisizione: nel mirino Sisinnio Piras, onorevole del Pdl

E’ in corso in questi minuti una perquisizione a carico di Sisinnio Piras, consigliere regionale del Pdl, nell’ambito dell’inchiesta sui fondi ai gruppi del Consiglio regionale, una torta da 24 milioni incassata dai partiti dal 2004.

Carabinieri e finanzieri starebbero controllando carte e documenti nella palestra della moglie di Piras, a Villacidro. La notizia è riportata sul sito de La Nuova Sardegna. Stando alle prime indiscrezioni, nella struttura sportiva sarebbero stati organizzati alcuni convegni pagati coi fondi ai gruppi, ipotizzano nella Procura di Cagliari.

Oggi, intanto, si dovrebbe sapere quando il Tribunale del riesame si esprimerà sulle richieste di scarcerazione presentate dai legali di Carlo Sanjust, Mario Diana e Riccardo Cogoni finiti in carcere martedì: i due consiglieri regionali sono accusati peculato, mentre l’imprenditore cagliaritano deve deve rispondere di concorso in peculato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share