Elezioni, i candidati M5: alla Camera Corda capolista, Licheri al Senato

Ecco i candidati del Movimento 5 Stelle per i due collegi proporzionali della Camera – Sud e Nord Sardegna – e per il proporzionale unico per il Senato. La lista, risultato della due giorni di parlamentarie, è stata pubblicata sul Blog di Beppe Grillo. Conferma per i deputati uscenti Emanuela Corda e Andrea Vallascas, rispettivamente al primo e al secondo posto nel collegio del sud Sardegna. Dopo di loro, Lucia Scanu e Michele Ciusa.

Nel collegio nord per la Camera, al primo posto c’è Alberto Manca, al secondo Paola Deiana, seguono Fabio Columbano e Daria Derriu. Per il Senato, dove sembra definitivamente escluso l’uscente Roberto Cotti, il capolista è l’avvocato sassarese Ettore Antonio Licheri, seguito dalla nuorese Elvira Evangelista, quindi Roberto Giovanni Cappuccinelli e Antonietta Congiu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share