IL CAMEO. Michela Murgia tra il pubblico in Consiglio regionale

È  successo ieri pomeriggio durante l’occupazione da parte dell’opposizione di centrodestra dell’Aula del Consiglio regionale. Nella bagarre è rispuntata la scrittrice Michela Murgia, candidata a governatore con la coalizione “Sardegna possibile” alle passate consultazioni elettorali, ma senza successo. Dai banchi del pubblico ha assistito alle diatribe sul Patto di stabilità tra maggioranza e minoranza, un’apparizione rara. Non una parola con i giornalisti, secondo quanto si legge su L’Unione sarda in edicola oggi, ma uno sguardo perplesso.

La protesta. I consiglieri di opposizione, con indosso una maglietta dei quettro mori, si sono seduti tra i banchi della Giunta, per protestare contro l’intesa raggiunta da Stato e Regione per il pareggio di bilancio dal 2015 e le maggiori spese concesse per quest’anno pari a 364 milioni di euro. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share