“Bollette pazze” di Equitalia, partita da Cagliari la campagna nazionale M5S

È partita da Cagliari a campagna nazionale anti-Equitalia voluta da M5S. Questa mattina, davanti alla sede dell’agenzia in via Asproni, si stanno radunando decine di simpatizzanti che aderiscono ai movimenti attivi nell’Isola dal 2009 per protestare contro le “bollette pazze”. Con loro alcuni parlamentari.

“Chiediamo – ha detto il deputato Roberto Fico, presidente della commissione di vigilanza Rai – la sospensione delle cartelle fino quando non si farà chiarezza sulla questione dei messi notificatori. Partiamo dalla Sardegna perché qui ci sono da tempo tanti movimenti impegnati in questa battaglia”. Assieme a Fico ci sono anche Alessandro Di Battista, Carlo Sibilia, Nicola Bianchi, Manuela Serra e Manuela Corda. Presente anche il sindaco di Assemini, Mario Puddu. La protesta è dedicata esclusivamente agli imprenditori vessati. “È assurdo che molti debbano chiudere per pagare le tasse – ha detto Fico – quando lo Stato magari non ti paga le commesse”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share