Alghero, Silvio Lai: “Il Pd pronto a sostenere Bruno al ballottaggio”

Il Pd è pronto a sostenere l’ex consigliere regionale democratico, Mario Bruno, nel ballottaggio alle comunali. Nelle prossime ore la segreteria regionale e quella locale del Pd di Alghero si confronteranno per superare l’impasse delle divisioni che hanno portato il centrosinistra a spaccarsi. Lo ha annunciato il segretario regionale, Silvio Lai, in una conferenza stampa con il neo europarlamentare Renato Soru.

“Faremo un forte lavoro congiunto fra il gruppo dirigente locale e regionale per portare allo stesso tavolo tutti coloro che hanno partecipato a questo sbagliatissimo percorso di divisione – ha detto Lai -. Non vogliamo lasciare questo grande e importante comune al centrodestra. Ci prenderemo la nostre responsabilità“.

Il Pd locale dapprima non aveva accettato la candidatura alle primarie di Mario Bruno, che aveva dovuto presentarla alla segreteria provinciale, poi, una volta presentata la candidatura, aveva avviato il percorso di espulsione di Bruno facendo correre un proprio candidato alle comunali. Ieri lo spoglio dei voti ha dato ragione all’ex consigliere regionale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share