Adesioni oltre le aspettative, assemblea PdS si sposta ad Abbasanta

Cambia sede l’assemblea popolare promossa dal Partito dei sardi e organizzata in un primo momento a Tramatza: stessa data, domenica 23 settembre dalle 10, ma al Centro Servizi Losa, ad Abbasanta. “Siamo molti; molti di più dei 200 iniziali – ha scritto il segretario del PdS Paolo Maninchedda -. Le autorità ci hanno invitato a considerare che Tramatza è un luogo con parcheggi e capienza non adeguati ad accogliere un numero elevato di persone e di auto. Dobbiamo spostarci: stesso giorno, sempre domenica 23, sempre alle 10, ma si va al Centro Servizi Losa, km 124 SS 131″.

“Stanno aderendo molti amministratori ‘non allineati’, persone che vorrebbero occuparsi delle elezioni sarde senza schemi politici di appartenenza tradizionali e in forma non subordinata agli organi e ai leader dei partiti italiani – aggiunge Maninchedda -. Non so onestamente come andrà a finire. È la prima volta che in vista delle elezioni sarde si apre una discussione senza schemi e senza esiti precostituiti, ma con un solo perimetro elementare: scelgono i sardi sulla base dei loro interessi nazionali. Chi intende parlare contatti o qualcuno di noi o scriva a info@ilpartitodeisardi.eu Hanno priorità i sindaci e gli amministratori perché loro hanno voluto questa esperienza. Vietato parlare di tutto: si parla di elezioni e di interessi dei sardi”.

(nella foto d’archivio, il congresso convocato ad Alghero nel dicembre 2017)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share