A Milano il Pd cerca fondi per le amministrative: alla cena c’è anche il sindaco Zedda

Ci sarà anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda (Sel ) alla cena del Pd milanese a caccia di finanziamenti per le prossime elezioni Amministrative del 2016. Il suo nome figura nell’invito ufficiale e nella locandina di presentazione poco sotto altri nomi dell’organico dem. L’appuntamento è per venerdì 20, in via San Marco, poco distante dal Castello Sforzesco. L’hashtag rispecchia il clima post Expo: #orgoglioMilano. Ed ecco quindi i nomi civetta per attirare i commensali e finanziatori: c’è il braccio destro di Renzi, Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, il ministro alle Politiche agricole, Maurizio Martina, già presidente regionale del Pd. A seguire Piero Fassina, sindaco di Torino che condivide con il primo cittadino sardo la prossima sfida alle Comunali.

Sono altri 500 gli invitati vip i cui nomi sono stati svelati su AffariItaliani, dalla rubrica di Paola Bacchiddu. Politici che ridisegnano la mappa delle alleanze e tecnici, nomi che contano, scrive. A tutti si chiede un contributo base di 100 euro – il bottino finale sarà sui 50mila euro – ma soprattutto una presenza di peso. Lo sponsor e la faccia prima di tutto.  (mo.me.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share