Sestu, donna accoltella la rivale in amore. Arrestata

Una donna di 36 anni è stata arrestata dagli agenti della Squadra volante per lesioni gravi e porto di oggetti atti ad offendere. L’accusa è di aver ferito al collo con un coltello una donna di 39 anni alla fine di una lite scatenata dalla gelosia.

L’episodio, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, è avvenuto ieri notte, intorno alle 22, nei parcheggi del centro Commerciale La Corte del Sole a Sestu.

Le due donne avrebbero iniziato a discutere, sulla relazione con un uomo. A un certo punto la donna più giovane avrebbe estratto dalla tasca un coltello provocando alla rivale una profonda ferita al collo.

Intanto sul posto, avvertiti dai testimoni, sono arrivati gli agenti della Squadra volante e un’ambulanza del 118. La ferita è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Di Dio, le sue condizioni
non sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share