Olbia, parte la campagna per il “no” del M5s con Paola Taverna e Roberto Cotti

È arrivata a Olbia la campagna referendaria per il “No” alla riforma costituzionale promossa dal Movimento 5 Stelle. In piazza Matteotti, nel cuore della città governata dall’ex deputato di Forza Italia Settimo Nizzi, i due senatori del M5S Paola Taverna e Roberto Cotti assieme al deputato Stefano Vignaroli hanno esposto le ragioni del “No” alla riforma Boschi-Renzi che sarà oggetto di referendum il prossimo novembre.

La delegazione di parlamentari è stata accolta dai due consiglieri comunali del M5S di Olbia Maria Teresa Piccinnu e Roberto Firinaiu . Il lancio della campagna referendaria è stata anche l’occasione per ringraziare i tanti elettori olbiesi del Movimento e per far conoscere a tutti i cittadini il lavoro in programma. ” La nostra sarà un’opposizione costruttiva fatta di proposte pianificate con i cittadini”ha spiegato Maria Teresa Piccinnu . Sarà un’opposizione che lavorerà anche all’esterno dell’aula consiliare, nei quartieri della città,per incontrare direttamente le persone e i loro problemi. Uno dei prossimi temi nella scaletta del M5S di Olbia sarà la discarica di Spiritu Santu nella frazione di Murta Maria. Il tema nazionale della campagna referendaria è stato introdotto dalla energica senatrice Paola Taverna di cui vi proponiamo le dichiarazioni registrate nel video.

Concetti ribaditi anche dal collega cagliaritano Roberto Cotti che ha sottolineato i pericoli di un indebolimento della democrazia insiti nella riforma proposta dal Governo di Matteo Renzi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share